PRENDI IL COMANDO DI TE STESSA/O

PRENDI IL COMANDO DI TE STESSA/O

 

Troppo spesso lasciamo agli altri la facoltà di scegliere per noi oppure rimandiamo all’infinito la nostra scelta e questo non va bene! Nella mia realtà, ho il piacere di ascoltare i consigli di più persone, ma alla fine sono io a fare le scelte e a decidere.

Sì, devi metterti alla guida della tua vita in maniera responsabile, concreta e coraggiosa.

Prenditi la responsabilità: sei spesso focalizzato sugli altri dimenticandoti di te stessa/o, è questo il vero punto, tendi a voler cambiare dall’esterno verso il tuo interno invece di fare il contrario. C’è sempre un percorso da fare e ricordati che molto spesso la riuscita dipende esclusivamente da Te e non dagli altri, metti il focus su te stessa/o e vedrai che i risultati arriveranno. Inizia a porti due domande fondamentali: dove ti trovi oggi (risorse, salute, vita sentimentale, professione) e dove vuoi arrivare, iniziando a visualizzare la destinazione. La bacchetta magica non esiste, devi iniziare a metterci tanto del tuo potenziale che magari fino ad oggi è rimasto inespresso per diversi motivi… ma non è questo il problema… Hai un solo scopo: trovare la strada e iniziare a percorrerla, se vuoi puoi!

Non dimenticare mai che sei nata/o per stare bene… e solo Tu sai quello che vuoi realmente… basta farti le domande e soprattutto risponderti seguendo testa e cuore.

Il passato va bene per averti dato esperienza e conoscenza… ma non soffermarti troppo sugli eventi, metti il focus sul qui e ora visualizzando la destinazione. Lo so che hai bisogno di coraggio… come ti ho già detto il primo passo è iniziare, che non vuol dire buttarsi o come suggeriscono in molti di cambiare subito… diffida, semplicemente perché siamo unici e ognuno di noi ha la propria storia terrena.

 

Se hai piacere, puoi commentare l’articolo sia sui social che scrivendomi a: info@stefanolorenti.it